• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Freestyle, Primo Piano

Modena: torna Skipass, la fiera degli sport invernali e del freestyle

L'esposizione interna dello Skipass 2010 (Photo courtesy of http://www.skipass.it/)
L'esposizione interna dello Skipass 2010 (Photo courtesy of http://www.skipass.it/)

MODENA — Torna l’annuale appuntamento con lo Skipass di Modena, il più grande salone italiano degli sport invernali e del freestyle. Tutti gli appassionati possono visitare i padiglioni per conoscere le ultime novità in fatto di attrezzature ed abbigliamento, ma anche assistere a workshop, proiezioni, spettacoli e concorsi.

Dal 29 ottobre al 1 novembre si terrà presso il quartiere fieristico di Modena l’annuale Nissan Skipass. Si tratta di una delle più note esposizioni riguardanti free style, turismo e sport invernali.

Nei vari padiglioni interni saranno presenti associazioni ed enti che promuoveranno le proprie località turistiche così come aziende che esporranno le ultime novità nel campo dell’abbigliamento e delle attrezzature sportive. Sono previste anche conferenze e convegni di società sportive che intendono far conoscere le proprie attività per la prossima stagione.

All’esterno si potrà di assistere a spettacoli di atleti e piloti di moto slitte, soprattutto alle incredibili evoluzioni di motocicli, snoowboarder e sciatori freestyler. Poi si potrà partecipare in prima persona a lezioni di sci di fondo e pattinaggio, ma anche snowboard, arrampicata e hockey su ghiaccio. Ci sarà inoltre la possibilità di prendere parte ai vari workshop per imparare, ad esempio, la corretta preparazione e manutenzione dell’attrezzatura da sci.

Related Post

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *