• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità, Primo Piano

Giovanni Spada nuovo Presidente del Gruppo Gamma

spada_1-263x300.jpg

LECCO — E’ Giovanni Spada il nuovo presidente del Gruppo Alpinistico lecchese dei Gamma. Spada, eletto nella riunione dell’Assemblea Generale Annuale Ordinaria di mercoledì 22 aprile, prende il posto di Marco Corti “Mela” che ricopriva la carica dal 2013.

Durante l’assemblea e negli incontri successivi sono state rinnovate tutte le cariche: i Gamma ora vedono come vicepresidenti Danilo Valsecchi e Mario Valsecchi, come consiglieri Robi Chiappa, Michele Frigerio, Gigi Mazzoleni, Dario Valsecchi, come tesorirere Carlo Duchini e come segretario e addetto alle pubbliche relazioni Renato Frigerio.

“Il nuovo Consiglio si è espresso per un impegno attento e sentito – riferisce il gruppo Gamma – nel senso di mettere impegno nel portare entusiasmo e vivo interesse per promuovere la pratica ell’alpinismo e di conseguenza per il coinvolgimento dei tanti giovani che amano la montagna. Nello stesso tempo intende avvicinarsi alla passione tradizionale dei lecchesi con la sua tipica volontà di far rivivere il medesimo impulso per l’alpinismo attraverso l’eccezionale presenza di esponenti di forte richiamo”.

Articolo precedenteArticolo successivo

1 Comment

  1. Potente aria di rinnovamento. Comunicato stampa molto chiaro e comprensibile. Gamma al passo dell’Italia che si rinnova, da spazio ai giovani e si fa capire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *