• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina

Prova lo zaino prima di comprarlo, il Test Center di Thule

Thule-Guidepost-300x200.jpg

La scelta di uno zaino non è di quelle facili. Non è come comprare un paio di pantaloni: quelli si indossano e se stanno bene o stanno male lo si può stabilire in pochi secondi. Lo zaino per l’escursionismo invece, può rivelare pregi e difetti dopo l’uso, dopo una camminata in montagna. Da qui nasce l’idea di Thule di farli provare prima dell’acquisto: l’azienda svedese infatti, in collaborazione con 6 rivenditori specializzati nel settore outdoor ha introdotto un innovativo Test Center.

Il Test Center, organizzato da Thule con Panorama Diffusion, è un corner che dà la possibilità agli amanti della montagna di provare e testare prima dell’acquisto i nuovi zaini tecnici da escursionismo, la Thule Technical Backpack. La gamma comprende: Thule Guidepost (da 65L a 88 L), ideale per lunghe escursioni; Thule Capstone Hiking (da 50L a 32L), per gite di qualche giorno; Thule Capstone Daypack (22L), lo zaino giusto per un weekend fuori porta e poi le Thule Sapling e Thule Sapling Elite, per i genitori che vogliono vivere la vita all’aria aperta insieme ai propri figli.

Thule Technical Backpacks
Thule Technical Backpacks

Il Test Center è attivo dal 15 aprile al 15 settembre 2015. I punti vendita in cui è possibile provare gli zaini sono: Sport Gardena (Ortisei, via Rezia 110), Jolly Sport (Torino, via Nizza 51/53), Gialdini (Brescia, via Triumplina, 45), Bertoni (Cinisello Balsamo, provincia di Milano, in viale Fulvio Testi, 140), Ercole (Dueville, in provincia di Vicenza, in via Tre Scalini, 1) e Reggio Gas (Reggio Emilia, in via Cecati 3/1). I rivenditori consiglieranno il modello più adatto alla propria forma corporea (uomo/donna) e alle proprie esigenze (brevi o lunghe escursioni).

 

 

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *