• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina

Ricostruisci il Nepal visitando Expo: campagna EvK2CNR con Alessandro Rosso Group

Banner-staticoGRANDE_verticale-256x300.jpg

 

Una donazione senza costi aggiuntivi: basta acquistare il biglietto on line.

Dona con Expo per ricostruire Thame. È questo il nome dell’iniziativa avviata da EvK2CNR in collaborazione con Alessandro Rosso Group e l’agenzia To-Nes.

Il meccanismo è virtuoso e molto semplice: acquistando on line su di una pagina apposita i biglietti per EXPO 2015 – pagando il normale prezzo di vendita, senza nessuna maggiorazione –  parte prezzo del biglietto viene devoluto per la ricostruzione del villaggio di Thame in Nepal.

La campagna per ricostruire Thame è stata lanciata da Cesvi ed EvK2CNR pochi giorni dopo il terribile terremoto che ha devastato il Nepal nell’aprile del 2015. Le due organizzazioni hanno avviato una raccolta fondi con l’obiettivo di ricostruire il villaggio di Thame, che si trova nell’alta valle del Khumbu a pochi chilometri dal campo base dell’Everest e che ha subito ingenti danni.

Questa iniziativa Dona con Expo è una delle diverse iniziative lanciate per raccogliere fondi. Come per le altre iniziative legate alla raccolta fondi per Thame, Montagna.Tv ha scelto di dare la maggior visibilità possibile.

Come funziona esattamente? Semplice, chiunque voglia visitare Expo può acquistare i biglietti on line a questo link:

http://www.yourwaytoexpo.com/landing-page.cfm?b2c=5MILFRIXEVK2

I prezzi saranno quelli correnti offerti al pubblico e fissati ufficialmente da Expo 2015 S.p.A, All’interno della pagina dedicata ognuno potrà scegliere combinazioni e pacchetti differenti, ma ogni pacchetto e biglietto comprenderà, grazie alla collaborazione avviata con Alessandro Rosso Group una quota che sarà destinata all’Associazione per la campagna Ricostruiamo Thame.

Il portale di acquisto è collegato direttamente alla biglietterie di EXPO Milano 2015. Appena effettuato l’acquisto si riceveranno i biglietti direttamente sulla casella di posta indicata.

Inoltre compreso nel prezzo si potrà accedere al servizio esclusivo “Fast Track Pass”, per accedere ad Expo senza fare  coda. Sarà sufficiente seguire i monitor dell’ingresso Expo per accedere direttamente alle corsie riservate ai clienti Alessandro Rosso Group evitando così le note code ed attese.

La collaborazione si inserisce nell’ambito del progetto di Alessandro Rosso Group “Dona con Expo” che vede coinvolte molte associazioni e organizzazioni.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *