• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano

Simone Moro a Premana per il Giir di Mont

DSC7823-300x203.jpg

PREMANA, Lecco — Giir di Mont 2015: il conto alla rovescia è cominciato! La Skymarathon organizzata dall’AS Premana si svolgerà domenica 26 luglio con centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo che daranno il meglio di sé lungo i sentieri della Valvarrone. Ma il Giir di Mont non è soltanto una gara: è un evento unico che quest’anno, grazie a C.A.M.P., avrà un ospite speciale.

Stiamo parlando di Simone Moro, che venerdì 24 luglio alle 21, in piazza a Premana (o al Palasole in caso di pioggia) presenterà Exposed to dream: il film che racconta un’amara rinuncia al concatenamento Everest-Lhotse a causa dell’affollamento di spedizioni sulla più alta vetta della terra. Da grande innamorato di tutte le montagne, dall’Himalaya alle “sue” Orobie, Simone ricorderà sicuramente la sua partecipazione come atleta al Giir di Mont: una performance di qualche anno fa che pochi, anche a Premana, ricordano.

Per saperne di più sul Giir di Mont visitate il sito della gara con il programma completo, i dettagli tecnici, l’albo d’oro e naturalmente foto e video delle scorse edizioni: www.giirdimont.it

 

Related Post

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *