• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità, Ferrate, Sport, Top News

SPECIALE ISPO #3: le novità di La Sportiva, ATK, Crispi e Climbing Technology

20160126_172431-e1453876741977.jpg

ISPO Monaco si conferma un appuntamento da non perdere per i professionisti e gli appassionati di Montagna e Outdoor. Oggi vi riportiamo altre novità della stagione 2016/17 tra cui la collezione La Sportiva Training Collection, costituita da abbigliamento e attrezzatura pensata per l’allenamento “hard”.

All’abbigliamento si affianca lo zaino Moonpowed Backpack: 730 g di peso, 25 l di volume, zip antiacqua, porta caschetto, disponibile nei colori nero, giallo e rosso.

image1

Rider 12 2.0 è il nuovo attacco freetouring di ATK Race: 350 grammi di performance pura sia in fase di ascensione che in fase di discesa, un nuovo sistema di ammortizzazione brevettato garantisce il mantenimento di un flex ottimale dello sci sotto carico, e il MAGNETO HEEL FLAPS system (gestione alzatacchi) crea un nuovo standard in termini di comfort e praticità d’uso.

20160126_173513

Crispi Crossover è consigliato per arrampicata tecnica, avvicinamento e vie ferrate. L’intersuola ammortizzante è studiata per ottenere un comfort eccellente durante camminate nei terreni più impervi. Totalmente impermeabile grazie alla membrana Gore-Tex® e alla ghetta estraibile, ha suola Vibram Friction e tecnologia Crispi® SWC. La tomaia è strutturata su un unico pezzo di pelle sagomato sul collo del piede. Un design che permette una facile e veloce entrata-uscita del piede dalla calzatura, maggior avvolgimento del piede e sensibilità.

20160127_094310

TAMI di Climbing Technology è un’imbracatura ultra leggera adatta a spedizioni e ski-touring in alta quota progettata on collaborazione con Tamara Lunger, membro del Team Climbing Technology Team. L’atleta sta indossando l’imbracatura nella spedizione al Nanga Parbat (8125 m).

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *