• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Outdoor, Rifugi ed Alberghi, Tecnologia, Vetrina

Numerosi premi in palio con il concorso di CASIO PRO TREK e CAI

casio

PRO TREK, marchio di orologi di Casio dedicati alle attività outdoor, lancia un importante concorso in collaborazione con il CAI, Club Alpino Italiano, che coinvolgerà esperti ed appassionati della montagna accumunati da un’irresistibile interesse per gli scenari outdoor. Attraverso il sito designadaltaquota.protrek.it, o tramite la pagina Facebook di Pro Trek Italia, è possibile dare spazio alla propria creatività reinventando il design del cinturino dell’orologio digitale Pro Trek PRW-3500, per un’esclusiva edizione speciale ispirata ai valori del CAI.

Una giuria di esperti selezionerà, tra i finalisti, il design che meglio interpreterà i valori del Club Alpino Italiano, permeati dall’attenzione per l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, e dalla difesa del loro ambiente naturale.

Per i fortunati vincitori ci saranno numerosi premi in palio, tra cui un soggiorno in uno dei suggestivi rifugi CAI immersi nella natura, e un orologio Pro Trek PRW-3500, che offre precisione e accuratezza nel rilevamento di valori e dati ambientali durante le escursioni, per vivere in modo consapevole la montagna e gli sport all’aria aperta.
Inoltre, saranno messi in palio due buoni del valore di € 1.500,00 e di € 500,00 per acquisti on-line con un partner riconosciuto, oltre a un abbonamento annuale alla rivista del CAI Montagne360, per restare sempre informati sui programmi dei migliori esperti delle vette d’Italia.

Related Post

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *