• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Outdoor, Primo Piano

Sport e avventura all’Outdoor Festival di Campitello in Val di Fassa, dal 22 al 24 luglio

CAMPITELLO DI FASSA, Trento — Tre giorni dedicati allo sport outdoor, al divertimento, all’avventura, da vivere a 360 gradi. L’OUTDOOR FESTIVAL di Campitello, in Val di Fassa, in programma dal 22 al 24 luglio, organizzato da Meridiani Montagne, si svolge in un’area incantata distribuita tra fondovalle, quota, roccia, boschi, prati e addirittura cielo. E’ qui infatti che si potranno provare tutti gli sport – anche quelli veramente più insoliti ed estremi – accompagnati dai maggiori esperti e professionisti del settore. Ma non solo. Saranno presenti con i loro stand le maggiori aziende del mercato dell’attrezzatura sportiva con la gamma top dei materiali, e potrete provare e conoscere tutte le novità del settore.

Nella tre giorni dell’Outdoor Festival  potrete arrampicare in ferrata con le Guide Alpine, provare l’emozione del parapendio con un volo biposto, scendere a perdifiato sulle mountain bike lungo la vasta rete di sentieri della zona, dedicarvi alle attività dei parchi avventura e rilassarvi con le lezioni di yoga. E ancora, cimentarvi con le slackline, giocare a golf, andare a cavallo, fare camminate sensoriali nel bosco, praticare il nordic walking, in un contesto naturale e paesaggistico unico.

Non mancheranno gli incontri con gli ospiti, come la serata di sabato che vedrà la presenza di Daniele Nardi e Agostino Da Polenza.

Il programma aggiornato dell’evento è disponibile sul sito: outdoorfestival.meridiani.com

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *